Chat di Incontri Extraconiugali: Esistono Davvero e Come Funzionano?

Carissimo aspirante traditore o traditrice la prima cosa che voglio chiarirti in questo articolo delicato al mondo dell’adulterio online è che le chat di incontri extraconiugali esistono si ma sotto forma del classico sito di incontri specializzato appunto in incontri tra sposati.

Questa differenza è necessario farla perché la chat invece è caratterizzata normalmente da questi due elementi:

1 – Accesso senza registrazione: La chat di solito è qualcosa a cui si accede senza registrarsi e senza dover inserire null’altro che un nickname.

chat per sposati

2 – Canali e liste di persone collegate: Nelle chat libere si accede ad un canale unico dove sono listati tutti i nomi delle persone collegate a cui poter scrivere dei messaggi o pubblici o privati. Di solito sono differenziate dal tema (che però non è mai quello extraconiugale).

Invece un sito di incontri extraconiugali è caratterizzato da questi 4 elementi

1 – Il profilo: Nei portali di dating online per traditori la prima cosa da fare per iniziare a cercare il proprio amante è quella di compilare un profilo inserendo normalmente un nickname, la vostra città di residenza, l’età e altre piccoli dettagli del genere che consentiranno al sito di proporvi persone compatibili.

2 – Elenco dei profili: Una volta registrati ti troverai davanti ad  una schermata con foto profilo di tante donne o uomini su cui cliccare leggere i dettagli ed eventualmente messaggiare privatamente.

3 – Videochat: Alcuni siti prevedono anche la possibilità di videochattare ma sono pochissimi e poi diciamo che è una funzione che non si usa mai.

 4 – Il costo: il sito extraconiugale prevede sempre un abbonamento mensile mentre la chat è gratuita. Ma questo aspetto lo vediamo subito dopo in modo più approfondito.

Chat (o sito) di incontri extraconiugali quanto costano?

Come abbiamo appena detto i portali di dating extraconiugale prevedono sempre un abbonamento che viene pagato tramite carta di credito a scadenza mensile e di solito ma no sempre con un rinnovo automatico.

Quindi se vi iscrivete e pagate ricardatevi nel caso in cui non vi servisse più di disdirlo seguendo le procedure che ogni sito adotta.

Il costo in dettagli si aggira tra  15 ai 30 euro mensili.

Lista di tutti i siti di incontri extraconiugali d’italia. (qui trovate la classifica ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *