in

Cosa cercano le donne sui siti di incontri extraconiugali

donne sui siti extraconiugali

Ho contattato tanti diversi tipi di donne su TradimentiItaliani.com per domandare loro cosa cercano in un uomo. Ho avuto la fortuna di convincere sei donne a rispondere alle mie domande.

Le loro risposte magari vi sorprenderanno un po’. Alcune qualità che le donne cercano in una tresca probabilmente sono diverse da quelle che uno si immaginerebbe.

Tutte le sei donne erano sposate e attraenti, la loro età variava tra i 27 e i 40 anni, e avevano fatto sesso con almeno un uomo conosciuto su TradimentiItaliani.com.
Ecco un elenco delle domande che ho fatto…

  1. Quanto è importante l’attrazione fisica? Anche la personalità conta?
  2. Quali altre qualità cerchi in un uomo?
  3. Chi deve pagare per le spese relative alla tresca?
  4. L’importanza del look versus la personalità…

Tutte le sei donne hanno ammesso che il look è importante in una certa misura, quindi sono rimasto un po’ sorpreso quando hanno dichiarato che l’aspetto non era poi così importante.

È di certo comprensibile che in una relazione stabile e seria l’aspetto non conti tanto, ma è stato davvero strano sentire da donne attraenti, che usano siti di incontri, che l’aspetto fosse meno importante della personalità.

Tuttavia, il tipo di personalità che cercano è diverso da quello che si potrebbe trovare in un sito di incontri per single.

Donne attraenti a un incontro

Tutte volevano un uomo con una personalità dominante, un uomo forte e sicuro di sé. Non vogliono andare a letto insieme a uno rammollito e insicuro. A loro non importa se fate sport, quali film vi piacciono o se amate viaggiare.

Loro vogliono solo sapere se avete gli attributi giusti per dare piacere a una donna e per essere soddisfatti. Il che è comprensibile, dopo tutto i rapporti si hanno in due.

Articolo consigliato:  Relazioni extraconiugali gratis: Come averne

Altre qualità che cercano…

La qualità aggiuntiva # 1: Prima di tutto queste donne ricercano la disponibilità. Alcune di loro hanno dichiarato di aver incontrato ragazzi che non erano mai disponibili quando si trattava di organizzarsi per andare a letto insieme.

Le donne vogliono un uomo in grado di soddisfarle quando ne hanno voglia. Ho detto loro che gli uomini sposati a volte devono annullare dei piani e tutte hanno affermato di essere d’accordo purché non capiti regolarmente.

Altre qualità che cercano sono: una buona igiene e cura personale, insomma, un uomo che abbia un buon profumo.

Un uomo con un ottimo profumo, rasato o con la barba corta e definita, e che indossa bei vestiti, è ciò che serve per farle eccitare.

Chi deve pagare per la tresca…

Tutte le sei donne hanno convenuto che deve essere l’uomo a pagare per tutto la prima notte, bevande incluse. Ma hanno anche detto che la donna di tanto in tanto dovrebbe pagare, giusto per essere corretta nei confronti dell’uomo.

Tutte sanno che è difficile per un uomo pagare continuamente le spese di albergo e tenerle nascoste alla moglie. Per questo hanno affermato che la donna a volte è giusto che contribuisca alle spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

come lasciare amante

Come lasciare l’amante

chi tradisce di più

Chi tradisce di più? Gli uomini o le donne?