in

Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione

Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione
Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione

Nel caso in cui commetteste un errore e vostra moglie scoprisse la vostra relazione, ho qualche consiglio su come tenere sotto controllo la situazione. A quel punto avete solo tre opzioni.

  1. Confessate tutto, scusatevi e provate a salvare il vostro matrimonio.
  2. Negate tutto, inventatevi una scusa.
  3. Confessate tutto, mandate a quel paese vostra moglie e chiedetele il divorzio.

Immagino che la terza opzione sia l’unica che volete evitare a tutti i costi. Dopotutto, se non vi importasse di salvare il vostro matrimonio, avreste già lasciato vostra moglie, invece di avere una relazione.

Ora dovete decidere tra le due opzioni che restano. Personalmente, penso che dovreste negare e inventare una valida scusa. Ciò richiede un po’ di fantasia (vedete in basso). Tuttavia, nel caso in cui lei vi cogliesse in flagrante, leggete il paragrafo successivo.

Se non vi importasse di salvare il vostro matrimonio, avreste già lasciato vostra moglie, invece di avere una relazione.

Salvare un matrimonio dopo essere stato colto in flagrante

Una volta, Kobe Bryant è stato accusato di aver violentato una donna. All’epoca era sposato. Anche se negò di averla violentata, ammise di aver dormito con lei.

Kobe riuscì a salvare il suo matrimonio mostrandosi dispiaciuto e comprando a sua moglie un anello da un milione di dollari. Forse non potete permettervi un anello da un milione di dollari, ma avete afferrato il punto.

Siate del tutto sinceri sul perché avevate una relazione.  Ditele che la vostra vita sessuale non vi soddisfa abbastanza e che la tentazione ha avuto la meglio. Poi, uscite e compratele qualcosa di carino.

Le donne amano i gioielli, il cioccolato, i fiori, ecc. Conoscete vostra moglie, quindi prendetele qualcosa che le piacerà. Ho sentito parlare di matrimoni che si sono salvati proprio perché l’uomo aveva avuto una relazione.

Articolo consigliato:  Come lasciare l'amante

La moglie era cosciente che doveva impegnarsi di più in camera da letto. Spero che non siate stati colti sul fatto. Se è andata così, ecco alcuni consigli per voi.

Le donne amano i gioielli, il cioccolato e i fiori.

Negate la relazione con una valida scusa.

Ogni situazione è diversa, quindi voglio condividere con voi alcune scuse in base a delle ipotetiche situazioni. Alcune di queste scuse non saranno attinenti alla vostra situazione, altre sì.

La ragazza che ti sei scopato mi ha raccontato della vostra relazione.

“È una pazza stronza che ce l’ha con me perché non l’ho aiutata a ottenere un lavoro nella mia compagnia. Ha provato a ricattarmi. Mi ha detto che se non le avessi dato mille dollari, ti avrebbe detto che avevamo fatto sesso. Devi essere impazzita per credere alle parole di quella stronza”.

Ti avrebbe detto che avevamo fatto sesso.

“C’è stato un prelievo di 500 dollari la settimana scorsa, ma so che non hai pagato nulla. Dove sono i soldi?”

Ho prestato i soldi a un amico a cui servivano disperatamente. Non volevo dirtelo.

Ti ho visto entrare all’Holiday Inn con una sgualdrina.

“Era l’amante del capo. L’ho accompagnata all’hotel perché era troppo ubriaca per guidare e lui me l’ha chiesto.  Ti prego non dirlo a sua moglie o mi licenzia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tradire con le giuste scuse

Come tradire con le giuste scuse!

amante gelosa

Come tenere a bada le amanti gelose