in

La scappatella online

scappatelle
scappatelle

Scappatelle per tutti

Orsù’ confessiamoci chi di noi non ha mai avuto una scappatella che ci ha fatto per un po riprendere fiato dalla nostra storia “importante” a cui sicuramente teniamo molto ma che a volte e’ un po’ soffocante.

Dagli ultimi dati che sono stati forniti dai principali siti di incontri per scappatelle sembra che il fenomeno sia in reale e costante aumento.

scappatella
scappatella

E quale mezzo migliore oggi giorno per la propria scappatella se non la grande rete con i suoi tantissimi siti di incontri dedicati proprio alle persone impegnate e sposate?

La scappatella bisogna precisare si differenzia dal tradimento ripetuto proprio perché’ di solito consta in un singolo incontro con la o il prescelto che in seguito mai piu’ si vedrà’.

E? quindi un fugace incontro sessuale consumato nel breve tempo di qualche ora con una persona praticamente sconosciuta ma non e’ detto.

Spesso prima di arrivare alla scappatella vera e propria vi e’ un intrecci di conversazioni via internet che poi culminano nella scappatella reale. Le precauzioni da prendere sono ovvie ma non fa’ mai male fare un ripasso

Cosa fare prima della scappatella

Eventualmente la scappatella si stia realizzando con una persona conosciuta la prima cosa di cui premunirsi e’ ovviamente un profilattico (meglio due non si sa mai!).

Nel momento dell’ approccio ponetevi sempre in una posizione in cui avete facilità a lasciare la scena della tentata scappatella (soprattutto se l’ appuntamento e’ al buio).

Non lasciate in giro o a portata di mano il vostro portafogli, documenti e chiavi varie ,nella vita non si sa mai.

Articolo consigliato:  Come tradire con le giuste scuse!

E adesso potete godervi la scappatella in tutta tranquillità…ma…aspettate…dimenticavamo un piccolo ma importante particolare:

Quando tornate a casa dopo la vostra scappatella non assumente mai comportamenti diversi dal solito, tipo smancerie o lunghi silenzi colpevoli vi mettereste inutilmente nei guai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

relazioni extraconiugali

Relazioni extraconiugali: come agire

extraconiugali

Incontri extra coniugali per tutti