in

Come mentire sulla vostra relazione extraconiugale e farla franca

come mentire per tradire
come mentire per tradire

La sfida più dura da affrontare è quella di inventare delle scuse su dove andate quando uscite per fare sesso con una donna che avete conosciuto su internet.

Dovete anche trovare una scusa per gli strani prelievi dal conto corrente. Dopotutto, dovete finanziare la vostra storia – dovete pagare l’abbonamento mensile al sito di incontri, gli hotel, i drink, ecc.

Vi sconsiglio di raccontare a QUALCUNO (anche al vostro migliore amico, quello di cui vi fidate di più) della vostra relazione.

Tenetevelo per voi. Se avete già detto a qualcuno cosa state facendo, dite a vostra moglie che state uscendo con questa persona quando uscite con la vostra amante. Tuttavia, dovreste essere consapevoli di alcuni problemi che potrebbero sorgere quando si intraprende questa strada.

Pagamento dell’abbonamento mensile al sito di incontri extraconiugali.

Un giorno il vostro amico potrebbe voltarvi le spalle o raccontare tutto o ricattarvi. Non pensate che potrebbe accadere? CAZZATE! Anche gli amici più fidati possono voltare le spalle persino a un amico d’infanzia.

Se dite a vostra moglie che siete usciti con quest’amico e lei controlla, siete fregati. Che succede se quest’amico è a casa e vostra moglie arriva all’improvviso e voi non ci siete?

Cinque scuse che funzionano sempre per uscire con l’amante

  • Vado a fare un giro. Ho bisogno di schiarirmi le idee. Torno tra qualche ora, bello ricaricato!
  • Stasera lavoro fino a tardi. Il capo ci sta facendo fare gli straordinari e sono indietro con il lavoro. Non prepararmi la cena stasera, prenderò qualcosa mentre torno a casa.
  • Lavoro fino a tardi.
  • Ho deciso che oggi è il giorno dedicato a me. Farò un po’ di shopping e mi regalerò un bel pranzo. Ci vediamo stasera a cena.
  • Oggi andrò a giocare a golf. Sono tutti impegnati, perciò penso che giocherò da solo.
  • Il capo vuole portarmi a cena fuori e a bere qualcosa stasera. Farò un po’ tardi.
Articolo consigliato:  Come tradire con le giuste scuse!

Mentite sulla vostra relazione.

Queste scuse funzionano perché lei non ha modo di controllare. Per esempio se usate l’ultima scusa citata, potete stare tranquilli perché lei non chiamerà mai il vostro capo. Dovrebbe essere una vera stronza per farlo.

Non ditele che andate in un posto specifico così non può venire lì per vedere se ci siete. Se vi chiede di dirle un luogo in particolare, ditele che in questo momento non sapete per certo dove andrete, ma che deciderete dopo essere saliti in macchina.

Dovete sempre avere una scusa pronta per tutte le sue domande. Se vi chiama mentre siete fuori ma non rispondete, ditele che la ricezione era pessima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amante gelosa

Come tenere a bada le amanti gelose

come lasciare amante

Come lasciare l’amante