in

Relazioni extraconiugali gratis: Come averne

relazioni extraconiugali gratis
relazioni extraconiugali gratis

Che le relazioni extraconiugali siano in aumento è un dato di fatto, e tutto il merito è delle nuove tecnologie. Per quanto si possa pensare che siano solo semplici strumenti, i social network, le chat, i siti d’incontri hanno comunque reso tutto il processo di tradimento più semplice.

Oggigiorno sono tante le persone che cercano online occasioni per avere relazioni extraconiugali gratis, e questo fa riflettere su come stia cambiando la società: fino a qualche anno fa, avremmo dato per scontato che avere una scappatella fosse gratis (professioniste del sesso a parte, ovviamente).

Bastava uno sguardo d’intesa con uno sconosciuto, o un amico che avrebbe smesso di esserlo per sempre di lì a poco, una frase maliziosa, un approccio diretto o indiretto, un invito a pranzo fatto a un collega con voce suadente…

Nella società capitalistica moderna invece anche l’amore e il sesso sono vittime del consumismo. Quanto costa tradire mia moglie o mio marito? Come posso risparmiare nel trovarmi un amante?

Posso avere una relazione extraconiugale gratis?

Siamo così abituati a pensare che tutto sia in vendita che abbiamo perso anche la spontaneità nel tradimento, oltre che nell’amore!

Un paradosso, se si pensa che avere incontri extraconiugali e scappatelle è sempre stato un modo per trasgredire  e rompere la monotonia della routine matrimoniale, un qualcosa che potesse renderci di nuovo vivi dopo tanto tempo, portare brio, emozioni nuove ed eccitazione nelle nostre vite.

Oggisiamo abituati a soppesare tutto, pro e contro, senza lasciarci andare nemmeno più al tradimento in senso classico. Si cerca il modo migliore per tradire, quello che comporta minori rischi per noi e il partner.

Articolo consigliato:  Relazioni extraconiugali: come agire

Ecco perché si preferisce utilizzare i siti d’incontri specializzati in relazioni extraconiugali: sono facili da usare, sicuri e, a meno di non essere totalmente sprovveduti, consentono di tradire avendo la certezza di non essere mai scoperti.

In una parola: sono efficienti, oltre che comodi e veloci. Tradire diventa facilissimo, e non comporta che un minimo investimento sia emotivo che economico (e quest’ultimo nemmeno sempre), al contrario di quanto accadeva un tempo.

Le relazioni extraconiugali che ne conseguono sono leggere sotto ogni punto di vista, anche emotivamente. Il coinvolgimento sentimentale è nullo, ma è solo un incontro di corpi e di desiderio reciproco da soddisfare nel modo più comodo possibile.

Ecco perché sempre più persone si affidano a servizi professionali pensati apposta per le loro esigenze.

Trovare relazioni extraconiugali gratis oggi è possibile, non è un’utopia. Basta collegarsi a internet (che ricordiamolo e’ importante usi un buon hosting per riuscire a gestire i tanti utenti connessi) per trovare facilmente tutto ciò che si sta cercando e ottenerlo con un paio di clic.

Se ci si affida a siti specializzati, si può persino avere un servizio efficiente creato da professionisti. Anche l’adulterio, nell’era di internet, è un qualcosa per persone da “tutto e subito”.

Resta da capire se, oltre all’aspetto sessuale, questo tipo di relazione extraconiugale è davvero appagante a 360°, come quelle di un tempo… ma il dilemma è ancora aperto.

E voi, cosa ne pensate dei tradimenti nell’era moderna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funziona incontri extraconiugali.com?

relazioni extraconiugali durata

Relazioni extraconiugali: quanto durano?