sesso con amante

Sesso con l’amante:che tipo di sesso fanno i traditori

Che tipo di sesso fanno i traditori?

Sesso con l’amante: vediamo insieme cosa fanno a letto gli amanti

E’ un dato di fatto le pratiche sessuali compiute con gli amanti quindi al di fuori dei rapporti ufficiali sono tendenzialmente più soddisfacenti parliamo in percentuale dell’ 80% degli adulteri intervistati dal sito per incontri Tradimenti Italiani.com  portale da migliaia di iscritti in Italia (Campione 9545 utenti).

Soprattutto è da sottolineare che è saltato fuori che ci sono alcune pratiche sessuali che le donne e gli uomini fanno solo e soltanto con l’amante ma non con il partner ufficiale.

Le ragioni di questo sono diverse ma la principale è che essendo il rapporto tra adulteri puramente basato sul sesso o principalmente su quello per evitare che diventi ripetitivo ci si lasci andare a realizzare fantasie erotiche che altrimenti resterebbero diciamo nel cassetto.

Oltre ovviamente al classico mangiare sempre la stessa minestra gli adulteri cercano distrazioni a quello che è il solito ménage familiare tramite appunto un amante fantasiosa possibilmente.

Quali sono le pratiche sessuali tra gli amanti?

il 78% ha provato queste pratiche erotiche per la prima volta con l’amante:

  • Sex toys
  • bondage
  • rapporti a tre
  • scambi di coppie
  • sesso anale

Queste sembrano essere le pratiche che gli amanti si concedono nelle loro notti infuocate di sesso. La trasgressione quindi è evidentemente un traino notevole al rapporto adulterino.

Vediamo nel dettaglio le varie pratiche con le percentuali espresse nei test proposti ai nostri cari traditori:

  • Sex Toys: sono molto utilizzati soprattutto per simulare unr apporto a tre senza necessariamente far intervenire una terza persona reale cosa che non tutti sopportano.
Articolo consigliato:  Relazioni extraconiugali gratis: Come averne

Assieme ai sexy toy ci sono poi ovviamente gel e creme varie per aumentare l’erezione o la potenza della stessa.

  • Bondage: la pratica di legare il partner o tramite le braccia o anche coprendogli gli occhi sembra essere molto diffusa e piacevole per gli amanti e si trova come vedete al secondo posto
  • Rapporti a tre: molti dei nostri amanti ogni tanto si concedono delle serate introducendo elementi di novità o maschili o famminili (è più frequente il secondo caso)
  • Scambi di coppie. Molti amanti si propongono nei siti di scambi di coppie come se fossero delle coppie ufficiali e questo rende il tutto molto stimolante potete comprendere il perché soprattutto per la donna che si sente per una volta la “prima”.
  • Sesso anale: è famoso dilemma in tutte le coppie ufficiali…il sesso anale si pratica poco nei rapporti matrimoniali mentre con l’amante è tutta un’altra storia. Sembra sia praticato dal 68% degli amanti intervistati.

Una cosa, comunque, è certa: il sesso extraconiugale è migliore anche per il numero di preliminari che vengono scambiati tra i partner adulteri.

Incontri più frequenti, multi orgasmi, fantasie realizzate chiaramente il sesso extraconiugale è migliore.

Oltre le motivazioni che via abbiamo appena accennato sopra e la classifica delle pratiche sessuali preferite dagli amanti vediamo di fare un’analisi approfondita del perché avvenga tutto questo e perché il sesso extraconiugale dia maggior godimento ai due.

Il rimo motivo e semplicissimo. Quando si fa l’amore con la propria compagna/moglie c’e’ un coinvolgimento emotivo per cui si tende a cercare di dare principalmente piacere al partner e poi a se stessi.

Tutto questo invece si inverte nel rapporto extraconiugale tra amanti.

Articolo consigliato:  Incontri extraconiugali distribuzione in Italia

L’ amante Cerca il proprio piacere

orgasmoOgnuno cerca il proprio godimento visto che manca la connessione amorosa (anche se ce ne può essere comunque una affettiva ma è diverso) per cui l’atto sessuale diventa migliore e si attuano pratiche (Come il sesso anale) che non si proporrebbero proprio al proprio partner ufficiale o perché già rifiutate negli anni o perché si teme di fare del male o di non provocare comunque piacere nell’altra persona amata.

L’ amante è una novità

Oltre a questo mettiamoci anche ovviamente la novità dell’esplorazione di un copro diverso e nuovo rispetto al solito di odori diversi abitudini e movimenti diversi che solitamente eccitano molto.

Si gode di più e più spesso

I tutto porta di solito anche ad un altro vantaggio non da poco e cioè quello di avere molti più orgasmi durante un singolo rapporto (soprattutto per la donna) e quindi una passione un godimento imparagonabili con quelli del talamo nunziale di vecchia data. L’ amante secondo i dati mostrati ha orgasmi multipli nel 60% del rapporti mentre con il partner uffiicale un misero 21%

Inoltre l’amante come detto prima si dedica sempre ai preliminari perché eccitato dai motivi suddetti rendendo l’esperienza molto piacevole, tra tutti i preliminari quello più eccitante è risultato essere il bacio che travolge e porta all’ apertura delle danze (Sessuali ) . Invece i coniugi ufficiali normalmente abbandonano queste pratiche per più sbrigativi rapporti sessuali di breve durata.