in

Come tenere a bada le amanti gelose

amante gelosa
amante gelosa

Non c’è niente che mi irrita di più di un’amante che diventa appiccicosa. Sono gelose quando torno a casa da mia moglie oppure ho una storia con un’altra donna.

È così patetico. Ogni uomo, però, che ha avuto delle storie ha avuto a che fare con questo genere di donna. Prima o poi incontrerete donne gelose.

Purtroppo, possono causarvi maggiori problemi se non sapete come tenerle sotto controllo.  Quello che voglio dire è che se diventano troppo gelose, potete scommetterci che chiameranno vostra moglie e le diranno: “Sono andata a letto con tuo marito negli ultimi sei mesi!”.

Quindi come tenere a bada un’amante gelosa? Non puoi ucciderla, beh, è una stronzata. Non c’è niente di peggio che passare il resto della vita in prigione.

Dovete fare tutto il possibile – legalmente- per farle chiudere il becco. La prima cosa da fare è non avere mai una storia con una donna single. RARAMENTE le donne sposate diventano appiccicose. Vogliono la stessa cosa che volete voi: il sesso. Hanno già una relazione emotiva a casa.

Il vostro compito è di dar loro la parte fisica. La donna single non ha niente. E anche se diranno che non si legheranno mai a voi, prima o poi, lo faranno.

Certamente, potete portarvele a letto per una settimana senza che sia gelosa, ma a un certo punto vorrà da voi qualcosa di più del sesso. E se non glielo date, indovinate cosa farà? Esatto! Farà la spia alla vostra signora.

Vogliono la stessa cosa che volete voi: il sesso .

Ok, ok, avete fatto una cazzata e non avete nessuna voglia di sentire nessuna ramanzina.

Bene. Non sono vostro padre, quindi non mi metterò seduto e non vi farò una ramanzina. Parliamo di come avete intenzione di tirarvi fuori da questo casino.

Articolo consigliato:  I tradimenti fanno bene alla salute? Lo dice la scienza

La prima cosa che dovete fare è ricordarle che eravate d’accordo, prima di andare a letto, sul fatto che sarebbe stata una relazione fisica e che non ci sarebbe stato nessun coinvolgimento sentimentale. Se non bastasse (probabilmente non basterà), provate queste tattiche.

Ditele che andrete a letto solo ed esclusivamente con lei (questo funziona solo se è gelosa di altre amanti, non di vostra moglie), anche se non è vero. Non che mi piaccia mentire, ma siamo sinceri – tradite vostra moglie. Non è proprio onesto.

Fate qualcosa di carino per lei. Portatela fuori a cena , al cinema, compratele un vestito nuovo. Fatela sentire speciale. Quando lo faccio, è un modo per adularla ed evitare che si arrabbi con me.

Fatela sentire speciale

Concedetele l’incontro sessuale che ha sempre desiderato. Il migliore di sempre. Quando va via, deve essere completamente soddisfatta. Prima che se ne vada, ditele che adorate soddisfarla e che volete continuare questa storia. Ma se vuole ancora qualcosa di più del sesso…

Qualcosa di più del sesso

Smettete di parlare con lei. È un po’ rischioso perché potrebbe infuriarsi così tanto da raccontare tutto a vostra moglie. L’alternativa (continuando a vederla) è persino più rischiosa perché è quasi sicuro che racconterà tutto. In fondo, se la ignorate, forse alla fine se ne andrà. Sperate che lo faccia!

Che vi serva da lezione, uomini. Non iniziate una relazione con una donna single o si legherà a voi. Una volta diventata gelosa, è difficile convincerla a piantarla con la gelosia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione

Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione

come mentire per tradire

Come mentire sulla vostra relazione extraconiugale e farla franca