in

Traditori dai piedi grandi

traditori dai grandi piedi
traditori dai grandi piedi

Un aspetto divertente e curioso di una notizia apparsa negli ultimi giorni in rete è uno studio americano che confermerebbe (il condizionale è d’obbligo) una particolare tendenza agli incontri extraconiugali degli uomini dai piedi grandi!

Sembra quindi che questo aspetto fisico evidenzi una particolare predisposizione al tradimento quindi donne attento verso il partner sia maschile che femminile anche se come potete immaginare i piedi grandi sono caratteristica più’ degli uomini che delle donne.

In base a questa ricerca quindi suggeriamo a tutte le nostre lettrici che sono terrorizzate dal fatto che il proprio marito possa avere incontri extraconiugali con altre donne di controllarli molto da vicini soprattutto se hanno questa particolare caratteristica fisica. Il numero di scarpe che sembra essere il confine tra un uomo fedele e uno che tradisce sembra essere il 44 quindi donne attenzione ai piedi grandi!

Ovviamente non tutti gli uomini con i piedi grandi sono dei traditori quindi non accusate i vostri mariti senza delle prove reali mi raccomando!

Articolo consigliato:  Incontri extraconiugali distribuzione in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Incontri extraconiugali distribuzione in Italia

incontri erxtraconiugali articolo

Incontri extraconiugali come averne