Funziona Tradimenti Italiani ®? Ecco il nostro test

tradimenti italiani recensione
tradimenti italiani recensione

Uno dei siti maggiormente utilizzati dai traditori italiani in questi ultimi anni è www.tradimentiitaliani.com , più di un lettore ci ha segnalato questo portale chiedendoci di effettuare una recensione facendoci spesso la seguente domanda:

Ma è un buon sito ?

Abbiamo quindi incaricato uno dei nostri affezionati redattori specializzato in materie di corna e affini e lo abbiamo fatto iscrivere a Tradimenti Italiani per vedere un po che aria tira su cotanto sito di incontri extraconiugali.

Il nostro messo ha girato per il sito per un mesetto e ha concluso che in effetti la presenza femminile è elevata e che ha concluso diversi incontri con donne sposate senza sbattersi troppo e questo quindi diremmo che è une elemento molto positivo.

Chiaramente le esperienze di ognuno sono sempre diverse, ma la base è che se non ci son profili femminili in un sito del genere c’e’ poco da fare e fortunatamente questo NON sembra essere il caso di Tradimenti Italiani.

Vi ricordiamo che i siti di incontri per tradimenti sono ormai una delle categorie maggiormente ricercate sia in Italia che in altri paesi del mondo (Inghilterra in primis) ed è per questo e per altri motivi (una nostra particolare affezione all’argomento) che è nato questo blog specializzato che speriamo vi dia sempre notizie utili per i vostri tradimenti nati online.

Quasi sempre (diremmo sempre) questo tipo di siti non è gratuito quindi preparatevi mettendovi l’animo in ace a sborsare qualche euro per incontrare donne sposata della vostra zona.

In effetti questo non ci sembra un grosso problema, nella vita lo sappiamo tutto si paga e per evitare di pagare direttamente le donne meglio farsi un abbonamento a Tradimenti Italiani e smili e iniziare a divertirsi con donne sposate in modo spensierato e in tutta sicurezza!

Recensione in breve di Tradimenti Italiani®:

Dal momento in cui ci siamo iscritti a Tradimenti Italiani ci è subito piaciuto.

Abbiamo trovato moltissimi profili di donne interessanti sposate e anche qualcuna single (che può essere sempre essere utile).

In poco meno di 2 mesi di test abbiamo deciso per la nostra personale esperienza che Tradimenti Italiani è il miglior sito di incontri extraconiugali al momento disponibile online.

La nostra opinione conslusiva

Consigliamo vivamente Tradimenti Italiani. Il motivo principale per cui abbiamo una valutazione superiore per questo sito sono:

  • Alta presenza femminile dislocata in tutta italia e non solo nelle grandi città
  • Ottimo funzionamento del sistema di ricerca e geolocalizzazione
  • Costo contenuto alla portata della tasca di ogni traditore
  • Assenza di profili finti che spesso abbondano in questo tipo di portali

Chi è iscritto a Tradimenti Italiani®

Come abbiamo appena scritto su questo portale per tradimento troverete sia donne single (ma in numero minore) che cercano soltanto divertimento e donne sposate o fidanzate oltre ad un certo numero di coppie in cerca di singoli.

Pochissimi i profili falsi subito chiusi dall’assistenza cosa che invece in altri siti dilaga terribilmente ed è molto fastidioso. La maggior parte dei siti di incontri sono pieni storia con falsi profili.

Quanto costa?

Tradimenti Italiani® è molto conveniente parliamo di circa 19 euro al mese. E ‘molto meno costoso pagare per un abbonamento mensile per questo sito che andare fuori ad un bar e pagare le bevande per voi e per le donne che si incontrano e con cui magari non si conclude nulla.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Cari fratelli traditori che dire, sono fidanzato da tanti anni con la stessa donna che per carità amo molto ma a me sinceramente la stessa minestra tutte le sere mi ha un poco stufato per cui essendo sempre stato incline al tradimento ed amando molto esplorare nuove “donne” ho sempre cercato tramite i siti di incontri di procurarmi nuove opportunità.

    Da quando appunto sono fidanzato e a breve pure sposato per evitare problematiche di sgamamenti vari dai classici siti di incontri per single sono passato a quelli extraconiugali, li ho provati tutti, non voglio fare i nomi perché se sei esperto come me li conosci già ma magari non conosci Tradimenti Italiani il cui nome è già tutto un programma.

    Embe a questa chat per sposati dovrei fare una statua d’oro per quante occasioni mi ha fornito di divertirmi senza rischiare nulla, si perché una persona impegnata DEVE divertirsi con altre persone impegnate cosi da ridurre il rischio non si se ci siamo capiti! Il sito è veramente ottimo, con donne sposate di tutta Italia molto disponibili provatelo e vi divertirete come faccio io!

  2. Bello questo sito l’ho provato la settimana scorsa per curiosità e ci ho trovato molte ma molte donne interessanti e disponibili proprio nella mia zona tante donne sposate in cerca di incontri extraconiugali devo solo stare attento a non combinare casini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.