in

Relazioni extraconiugali: come agire

relazioni extraconiugali
relazioni extraconiugali

Le relazioni extraconiugali online

Una volta le relazioni extraconiugali nascevano al supermercato, o in palestra o in luoghi di aggregazione alternativi mentre adesso nel 2016 la quasi totalità delle relazioni extra nascono nei portali di annunci per incontri tra persone impegnate.

Chiaro e’ che il mezzo informatico ha quasi sdoganato le relazioni extraconiugali rendendole parte della nostra società moderna.

Avreste mai pensato di poter vedere in televisione la pubblicità di un sito di incontri per relazioni extra (e’ successo per il sito di incontri extraconiugali  www.incontriextraclub.it e per Gleeden). Anni fa’ sarebbe stato inconcepibile soprattutto nella terra della chiesa e dove risiede il papa.

Eppure anche dai noi le cose sono e stanno sempre più’ cambiano.

Donne e relazioni extraconiugali

La presenza femminile una volta minoritaria nei siti per relazioni extraconiugali e’ diventata non dico preponderante ma sicuramente e’ aumentata notevolmente rendendo ovviamente sempre più’ facile l’organizzazione di incontri al di fuori del matrimonio o del rapporto di coppia.

relazioni extra
relazioni extra

Anche perché’ non dimentichiamo per l’appunto che queste chat sono frequentate non solo da chi ha contratto matrimonio ma soprattutto da chi e’ fidanzato o ha un compagno ma desidera concedersi qualche brivido in più’ (che lo sappiamo e non finiremo mai di dirlo spesso fa anche bene alal coppia).

L’ importante e’ ovviamente riuscire a confinare queste relazioni extraconiugali al di fuori dal rapporto “ufficiale” e soprattutto e’ importante non farsi …scoprire!!

Da evitare quindi tracce di ogni tipo da quelle elettroniche (cronologia dei navigatori, del cellulare etc) che fisiche (Capelli biondi lunghi sul sedile dell’ auto? mai capitato?)…

Articolo consigliato:  Cosa cercano le donne sui siti di incontri extraconiugali

Consigliabile anche possedere due cellulari e non usare mai il proprio principale per organizzare i nostri incontri sessuali altrimenti prima o poi cadremo in qualche dimenticanza e si sa’ le dimenticanze in questo campo sono davvero molto ma molto pericolose.

Visto velocemente ma in maniera efficace quali sono le tracce da coprire vi consigliamo di organizzare per quanto possibile i vostri incontri in orari che no siano serali in quanto risultano sicuramente i piu’ sospetti.

La mattina o subito dopo il pranzo e’ l’orario migliore, basta prendere un permesso a lavoro (per chi lo ha )e incontrarsi con il partner prescelto sul sito di incontri extraconiugali.

Comprendiamo bene che la sera e’ tutta una ltra cosa ma bisogna anche venire a dei compromessi e quindi vi consigliamo vivamente di restare in questa fascia oraria tranne nel caso in cui il vostro partner si assenti per giornate intere (viaggi, lavoro etc).

Anche nel caso in cui aveste la casa libera MAI organizzare le vostre relazioni extraconiugali a casa vostra, fittate un albergo ad ore ce ne sono tanti e risolvete velocemente invece di mettersi  rischio che qualche vicina vi veda e riferisca in maniera poco genitle del vostro tradimento a tutto il quartiere.

Adesso direte voi ok ci avete spiegato tutto (o quasi) e dove le troviamo le donne per le relazioni extraconiugali?

Ci siamo noi ad aiutarvi ! come dicevamo poco piu’ su i principali siti di incontri per relazioni extraconiugali sono extraclub e gledeen quindi provate prima con questi che sono sconosciuti e dovrebbero dare adeguate garanzie.

Buon divertimento con le vostre relazioni extra!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

incontri extraconiugali

Incontri extraconiugali

scappatelle

La scappatella online