in

Come tradire con le giuste scuse!

tradire con le giuste scuse
tradire con le giuste scuse

Le persone sposate vivono di solito secondo un programma ben preciso.
Voi mariti andate al lavoro, tornate a casa, cenate, guardate qualche programma noioso in TV mentre vostra moglie si lamenta che non avete fatto il bucato e andate a dormire.

Questo è il vostro programma, dal lunedì al venerdì, ogni maledetta settimana. Se provaste a deviare da questa routine almeno una volta, sarebbe un bel problema per vostra moglie. Anche se andate a guardare una partita di baseball a casa di un amico.

Come sapete, è difficile persuadere vostra moglie che avete intenzione di uscire all’ultimo minuto. Se non l’avete programmato 46 settimane prima, vi dirà di no.
Quindi, ecco cosa faccio: le dico che farò tardi al lavoro. Pensare a qualcos’altro è troppo difficile e complicato.

È difficile persuadere vostra moglie che avete intenzione di uscire all’ultimo minuto.

Perché dire a vostra moglie verso sera che farete tardi è una pessima idea.

La vostra amante vi scrive alle tre del pomeriggio che ha una voglia matta del vostro cazzo. Non avevate in programma di stare con lei quella sera, ma ora siete eccitati e lo volete. Non date ascolto ai vostri ormoni.

Tornate a casa e fatevi una sega. Vostra moglie si insospettirebbe troppo se verso sera le diceste che farete tardi. Lo sapete in anticipo se dovete fare gli straordinari e lei questo lo sa.

La cosa giusta da fare è dirlo a vostra moglie il giorno prima o la mattina stessa. Non avrà motivo di sospettare.

L’avete avvisata degli “straordinari al lavoro” e non avrebbe nessuna ragione per non credervi. Per questo dico sempre a mia moglie che farò tardi al lavoro…

Articolo consigliato:  Chat di incontri extraconiugali

Quando torno a casa, le cucino una bella cenetta. La adulo così. L’unica cazzo di volta che lei è contenta è quando mangia e non deve preparare la cena.

L’unica cazzo di volta che lei è contenta.

Mentre ceniamo, la informo che siamo pieni di lavoro e che il capo ci ha chiesto di fare gli straordinari questa settimana.

Non le dico nello specifico quante ore extra lavorerò. Le dico che lo saprò una volta al lavoro e che la chiamerò per farle sapere quando torno a casa.

Mi lascio sempre due o tre ore libere. C’è tutto il tempo per raggiungere l’hotel, fare sesso, una doccia e tornare a casa all’ora che avevo detto a mia moglie.

Nel bel mezzo del sesso.

Se volete farcela, dovete avere sempre con voi il vostro cellulare. Rispondete quando vostra moglie vi chiama.

Accertatevi che la vostra amante sia consapevole che avete detto a vostra moglie che restavate al lavoro fino a tardi e che dovete rispondere se telefona. Sono sempre preparato a tutto.

Ho sempre una scusa (straordinari al lavoro) su dove sto andando e le rispondo sempre, tranne quando sono nel bel mezzo del sesso! In quel caso, la richiamo appena abbiamo finito. Se non rispondete subito richiamatela il prima possibile, o potrebbe insospettirsi.

Siate preparati e non vi beccherà! e se cercate buoni siti dove tradire date uno sguardo alla mia classifica personale sui siti di incontri extraconiugali 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

incontri erxtraconiugali articolo

Incontri extraconiugali come averne

Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione

Cosa dovete fare se vostra moglie scopre la vostra relazione